Resi e rimborsi

Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia che va da un minimo di 6 mesi ad un massimo di 24 mesi.
Per i prodotti soggetti ad usura, come le batterie, la garanzia è di 6 mesi.
Se acquisti con Partita IVA, la garanzia massima è di 12 mesi.

In caso di errato acquisto puoi restituire il prodotto gratuitamente, se hai aderito all’apposito programma PayPal.
In caso contrario, ti verranno addebitati i costi di trasporto.
Se hai ricevuto un prodotto non conforme, guasto o danneggiato ti suggeriamo di inviare una segnalazione rapidamente, così da poter gestire la problematica nel minor tempo possibile.

Facciamo del nostro meglio per garantirti la miglior esperienza d’acquisto possibile.
Per informazioni o segnalazioni puoi sempre contare sul nostro Servizio Clienti.

Scarica modulo di reso

Nel pacco, assieme ai prodotti, troverai un Modulo di reso pre-compilato, da utilizzare in caso di restituzioni.
Nel caso tu l’abbia smarrito o cestinato per errore, puoi scaricare una copia “bianca”, in cui dovrai aggiungere sia il codice prodotto, che i riferimenti dell’ordine.

Contattaci
Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.